Il verde è il colore della natura, è associato alla calma e al relax. Inoltre sta bene ovunque perché possiede una gamma molto ampia di colori.
In questa stagione non ci concentriamo su una sfumatura particolare, sono di moda tutte le sue varianti, a seconda dello stile e del carattere della stanza.
Le sfumature chiare come ad es. la menta o il gelsomino ampliano visivamente gli spazi e si armonizzano perfettamente sia con uno stile romantico che con uno moderno. Il lussureggiante verde della felce si armonizza splendidamente con colori vivaci e metalli - oro e ottone, e legno chiaro. Il verde oliva o cachi completa lo stile mediterraneo, mentre il nobile verde smeraldo è adatto agli interni in legno scuro in stile Art déco.
Tutte le sfumature del verde stanno bene sui rivestimenti dei mobili. Tuttavia se non ami i colori decisi scegli divani e poltrone in sfumature di grigio o beige e completa l'arredamento degli interni con accessori di colore verde. Cuscini, quadri e fiori in vaso staranno benissim.
Trovi il verde nelle collezioni: Softi, Elegance, Eco-Leather, Glam, Majestic Velvet.