Chi siamo

Semplicità scandinava combinata con comfort e stile. Così è possibile definire il fenomeno dei mobili IKEA, che da anni sono tra i più acquistati anche dai clienti europei più esigenti. Chiunque possieda mobili IKEA o sta pensando di acquistarli conosce il problema della limitata scelta di tessuti e colori. La cosa difficile non è acquistare un pezzo di arredamento, ma farlo diventare unico nel suo genere, in modo che rispecchi il nostro carattere e stile di vita.

Perciò è nata Soferia con le sue fodere su misura per divani e poltrone IKEA.

onas2 (1).png
Soferia offre fodere per divani e poltrone IKEA della massima qualità. Le nostre fodere non solo consentono di giocare con colori e motivi. Aiutano a personalizzare i mobili e trasformare gli ambienti. E grazie all'uso di tessuti della massima qualità la manutenzione non pone alcun problema.

Come funziona?

fotel1.png

1Seleziona un prodotto

fotel2.png

2Scegli un tessuto

fotel2.png

3Il tuo ambiente è trasformato!

Vasto assortimento

I nostri prodotti non sono le solite fodere IKEA che tutti conoscono. Sono rivestimenti unici - decine di tipi di tessuti, vari colori, con un design moderno e unico che consente loro di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente.
Ti invitiamo a scoprire la nostra offerta, che non comprende solo fodere per i mobili IKEA attuali. Realizziamo anche fodere per i mobili insoliti, non più in produzione, tra cui quelli delle famose serie Ektorp e Tomelilla.

Soferia è una compagnia polacca di portata internazionale

Vendiamo i nostri prodotti a tutti i paesi dell'Unione Europea e agli USA. Tutte le nostre fodere sono realizzate su misura quando selezioni il prodotto.
Le consegnamo a casa tua entro 14 giorni lavorativi.
In caso di domande contattaci