Le tecnologie innovative dei nostri tessuti

I tessuti Soferia non sono solo una vasta gamma di colori e interessanti motivi. Vogliamo che l'estetica dei mobili vada di pari passo con la loro funzionalità. Per questo motivo la maggior parte dei nostri tessuti sono facili da pulire e sono dotati di un avanzato sistema di protezione. Grazie alle innovative finiture utilizzate nel processo di produzione tutti le macchie sono facili da pulire, senza compromettere la struttura unica del materiale. 

Posted By: Marcin Jamrogowicz In: Guida On: Comment: 0 Hit: 209

Qui di seguito potete trovare le informazioni più importanti sulle nostre due tecnologie innovative: EASY CLEAN e WATER REPELLENT Scegliendo i tessuti del nostro negozio, cerca questi simboli se ci tieni ad acquistare tessuti facili da pulire.

EASY CLEAN

Easy Clean è un'innovativa finitura di protezione delle fibre dei tessuti, grazie alla quale è possibile rimuovere lo sporco in tre semplici passaggi. Basta applicare un po’ d'acqua sulla macchia e rimuovere lo sporco con carta assorbente. Nel caso di sporco resistente utilizzare acqua e sapone grigio per rimuovere le macchie. Poi cospargere con acqua e sciacquare fino alla rimozione completa del sapone e lasciare asciugare. Nel caso di eco-pelle macchiata con penne a sfera è sufficiente utilizzare una gomma da cancellare oppure alcool etilico sotto forma di spray.

Troverai ulteriori dettagli sulla pulizia dei tessuti EASY CLEAN qui.

 ec2.png

WATER REPELLENT

La finitura Water Repellent è un innovativo rivestimento idrofobo che protegge il tessuto dalla penetrazione di liquidi versati. Grazie al teflon assicura che i tessuti non assorbano le sostanze versate, lasciando gocce sulla superficie del materiale. Basta asciugarle con carta assorbente.

 wr2.png

Comments

Leave your comment