Fodere ideali per famiglie con bambini

Per le famiglie con bambini il divano in salotto non è solo uno spazio di riposo domestico per gli adulti. Spesso diventa anche un luogo di divertimenti per i bambini, il che aumenta il rischio di macchie indesiderate. Se ti preoccupi per la tua nuova fodera, leggi il nostro articolo in cui consigliamo come scegliere i tessuti quando si hanno bambini.

Posted By: Marcin Jamrogowicz In: Guida On: Comment: 0 Hit: 156

Quando si sceglie un copridivano per una famiglia con bambini la cosa più importante è la funzionalità del tessuto. Il materiale di rivestimento deve essere fatto di tessuto ad elevata resistenza all'abrasione. Questo parametro è misurato nei cicli di Martindale. Ogni punteggio superiore a 25 mila significa che il rivestimento ha una elevata resistenza all'abrasione. Un divano realizzato in tale materiale sembrerà nuovo più a lungo.

Quando i bambini giocano sul divano è facile che compaiano macchie di pastello e pennarello. Solo un attimo di disattenzione e il nostro bambino può versare del succo sul divano o toccarlo dopo aver mangiato della cioccolata. Queste macchie compaiono improvvisamente e la loro rimozione può essere problematica.

Scegliendo un tessuto facile da pulire non dovrai preoccuparti troppo dell'aspetto del tuo divano. I nostri tessuti con tecnologia EASY CLEAN  sono dotati di uno speciale rivestimento protettivo che rende più facile mantenere il divano pulito - le macchie scompaiono più velocemente con acqua, carta assorbente ed eventualmente un po’ di sapone. Inoltre la resistenza all'abrasione della maggior parte dei tessuti è 50 mila cicli di Martindale.

Vuoi vedere se i tessuti possono affrontare i tuoi amati combinaguai? Ordina i campioni gratuiti di tessuto e facci giocare i tuoi bambini.  Vedi come è facile sbarazzarsi degli effetti dei loro esperimenti. :)

Per saperne di più sulle nostre innovative tecnologie per facilitare la pulizia, clicca qui.

Leggi informazioni dettagliate sulla pulizia dei tessuti EASY CLEAN e WATER REPELLENTper saperne di piu

Comments

Leave your comment